Ristorante cucina tradizionale Ponte di Piave
Nel ristorante si può vivere, in una piacevole atmosfera, l’esperienza della buona cucina ricca di sapori tipici della zona, abbinata ai profumi della fornita cantina di vini selezionati, locali e nazionali.
L’ampio salone è suddiviso in tre sale comunicanti e può ospitare fino a 180 persone. Risulta ideale per colazioni di lavoro, banchetti e ricorrenze di ogni genere. Nella stagione estiva gli ospiti hanno la possibilità di pranzare e cenare nella terrazza esterna, a diretto contatto con il verde e con la natura.
La cucina propone un’ampia scelta di piatti di carne e pesce accompagnati dalle fresche verdure di stagione che ne esaltano il sapore. Particolare attenzione viene volta alle tradizioni, proponendo deliziosi piatti tipici delle zone pedemontane che costeggiano il fiume Sacro alla Patria: Il Piave.
Ad accompagnare le proposte della cucina, la fornita cantina offre l’immancabile Prosecco DOC e DOCG dei colli trevigiani ed una selezione dei migliori vini rossi del Piave. Il bacino del Piave, infatti, con il suo terreno argilloso, ben fertilizzato e ricco di sali minerali è la culla di celebri e molteplici varianti di Prosecco, Cabernet, Merlot, Pinot, Raboso e Verduzzo.
Per info, prezzi e richieste di menù contattateci allo 0422-854612 oppure info@locandabertola.it